Bora basic: per la prima volta piano cottura e aspiratrice combinati

01/03/2016

BORA Lüftungstechnik, produttore di soluzioni di aspirazione downdraft innovative e piani cottura, con la sua novità mondiale BORA Basic fa un passo avanti verso la fine della cappa aspirante.

La terza linea di prodotti combina tutti i vantaggi degli aspiratori per piani cottura BORA: possibilità di cucinare godendo di aria pulita senza il disturbo della cappa, tecnologia a ingombro ridotto, rumorosità estremamente ridotta e materiali di alta qualità, e in più un formato compatto e un accattivante rapporto tra prezzo e prestazioni. BORA Basic è il trampolino di lancio nel mondo BORA per tutte le cucine. Con BORA Basic l’innovativa azienda, esperta nella tecnica di aspirazione ‘”verso il basso”, offre un contributo sostenibile all’efficienza energetica e all’arredamento della cucina come spazio vitale senza cappa aspirante. BORA significa qualità, autenticità dei materiali e massima funzionalità. Con BORA Basic questi valori saranno disponibili a una clientela più ampia.

“Mettiamo insieme ciò che sta bene insieme”
La novità mondiale è costituita da un sistema compatto. In linea con la filosofia “Mettiamo insieme ciò che sta bene insieme”, l’accoppiata vincente è costituita da un piano cottura a induzione ad alte prestazioni e un efficiente aspiratore per piano cottura al centro. Due ventilatori all’interno del piano cottura operano parallelamente in modo estremamente silenzioso. BORA Basic può essere montato in pochi minuti in qualunque cucina ed è subito pronto all’uso. Elegante e facile da usare per un piacere di cucinare senza limiti. Le parti mobili dell’aspiratore per piano cottura si smontano facilmente per facilitare la pulizia e la manutenzione. L’ugello di afflusso e il filtro antigrasso in acciaio inox possono persino essere lavati in lavastoviglie. Un indicatore sul display touch indica quando bisogna sostituire il filtro al carbone attivo. Questo filtro è disponibile presso i rivenditori BORA o può essere ordinato direttamente tramite il sito www.boragmbh.com. La combinazione compatta di piano cottura e aspiratore è preconfigurata e disponibile come sistema con scarico o con ricircolo dell’aria.