home contract & light solutions

NUOVA CUCINA "UNO" ACHEO

07/09/2011

L'isola è l'essenza. La sua struttura indipendente nasce per accogliere le funzioni lavaggio e cottura. Essenziale e libera da vincoli è di grande bellezza anche in contesti abitativi tradizionali. Il piano lavoro di lavoro, le ante, i cassetti e le cornici sono realizzate con uno stesso spessore. La struttura interna è una scocca unica con separatori posizionabili in base alla necessità. Gli accessori interni sono tutti in multistrato disponibili con le stesse finiture degli esterni. Le lavorazioni sono a stondatura millimetrica. Gli esterni e gli interni sono proposti in finitura soft nei colore noce moscata e pepe, anche sale, vaniglia, farro, argilla e noce.


La colonna è dispensa funzionale. Ogni unità è organizzata a elementi contenitori alternati a elementi predisposti per l'incasso degli elettrodomestici. L'altezza della colonna può essere dimensionata in base alle esigenze a vantaggio di una maggiore personalizzazione dello spazio. Gli interni hanno finitura legno. Gli esterni sono proposti in finitura fine color soft in una ricca palette di colori. E' possibile realizzare anche il tutto colore interno/esterno.

 

La composizione in linea è parete attrezzata. La struttura è omposta da un pianale unico con pareti divisorie interne che organizzano lo spazio. Le ante hanno il telaio intrno appositamente studiato per sostenere i differenti contenitori in dotazione. La parte superiore può avere ante a scorrere realizzate con spessore minimo per consentire la massima gestione dello spazio interno. Gli esterni e gli interni sono proposti in finitura soft.

NUOVA CUCINA
NUOVA CUCINA
NUOVA CUCINA

Link utili